Operazione di valorizzazione immobiliare su unità residenziale, ai fini abitativi. Rifacimento completo dell'intera unità con particolare attenzione all'ottimizzazione degli spazi. Un progetto ritagliato intorno alle esigenze di una "famiglia".

Grazie ad una completa ristrutturazione, il progetto ha beneficiato della creazione di ulteriori ambienti prima assenti.
Si è ricavata una seconda camera singola senza sacrificare gli ambienti della cucina abitabile. E' stata ricavata una zona living più funzionale mantenendo il punto focale sul panorama del verde esterno.

Nell'area di ingresso, integrando il ripostiglio esistente, è stata creata un'area lavanderia perfettamente integrata nell'ambiente con l'effetto "cubo" che denota uno stile di design appena varcata la soglia dell'abitazione.

Nella camera padronale di grande metratura è stato infine ricavato un ampio e secondo bagno con particolare attenzione ai materiali e alle finiture. Un bagno con una nota di "spa", un piccolo angolo personale per i padroni di casa.

La nuova distribuzione degli allacciamenti ed impiantistiche hanno permesso La progettazione ed esecuzione di una nuova conformazione dell’intera unità, ha inoltre integrato una nuova distribuzione degli allacciamenti ed impianti in genere.Un progetto risultato della mediazione tra tempo, qualità di lavorazioni e materiali.

"Vista mozzafiato"

"Bagno in padronale"

Altri punti a facvore

  • Adatta a famiglie numerose
  • Adatta a coppie e animali
  • Di facile locazione residenziale
  • Di facile locazione turistica