Nel quartiere Savena, in Via Golinelli, si è appena conclusa l'operazione di valorizzazione "abitare su misura", in collaborazione con la proprietà, l'agenzia immobiliare e l'acquirente.

Ristrutturazione completa e afficientamento energetico per questa unità sita al terzo piano di una piccola palazzina in fase di chiusura superbonus,

La collaborazione generata tra la proprietà in fase di vendita, l'agenzia immobiliare incaricata, l'impresa di ristrutturazione e la chiusura dell'acquisto da parte dell'acquirente, hanno permesso di generare un profitto condiviso tra le parti in causa sotto forme differenti di guadagno.

L'immobile è stato venduto al suo prezzo reale di mercato da ristrutturato, permettendo alla parte venditrice di demandare ogni onere delle lavorazioni e incarico burocratico. Una ristrutturazione a costo zero per la proprietà.

L'acquirente ha potuto personalizzare il capitolato fino ai minimi dettagli, adattando la valoirizzazione immobiliare ai propri gusti e necessità, il tutto al costo reale di mercato e completamente trasparente in ogni sua fase di lavorazione.

"Valore dell'immobile aumentato senza costi in carico a venditore e acquirente"

"Un immobile completamente ristrutturato e con rilevante efficientamento energetico"